03 settembre 2011

Come farsi piacere da una ragazza (Seconda parte)

ragazzo, ragazza, innamorati, parlano



Visto che il mio primo post su "Come farsi piacere da una ragazza" ha riscosso molto successo, ho deciso di scriverne una seconda parte.



Se state leggendo questo articolo è perchè volete piacere ad una ragazza che non sembra essere molto interessata a voi, o magari non ce n'è una in particolare ma vi farebbero comodo un paio di consigli a riguardo. Bhè, siete nel posto giusto.

Il primo punto da mettere in chiaro è questo: piacere ad una ragazza (o alle ragazze in generale) è facile.
Il secondo punto è che le donne sono molto diverse le une dalle altre e non credo di esagerare dicendo che c'è bisogno di un "approccio specifico" per ognuna di loro. Però, per fortuna, ci sono dei consigli che possono renderti la vita molto più facile.

Primo Consiglio
So che può sembrare stupido e banale ma mantersi in forma ed avere un corpo curato è fondamentale se vogliamo che la ragazza in questione si interessi a noi. Non parlo di stare 8 ore al giorno in palestra, bastano pochi esercizi (qualsiasi cosa ci piaccia: jogging, una nuotata, etc.) al giorno per tenersi in forma e in pochi mesi vedrete i miglioramenti.

Secondo Consiglio
Questo consiglio nasce dalla mia esperienza personale. Se siete particolarmente interessati ad una ragazza, insomma volete assolutamente lei, ciò che dovete fare per farvi piacere è semplicemente parlarle! Avete letto bene: non importa se siete simpatici, sinceri, profondi o se state semplicemente chiacchierando; l'importante è parlarle il più possibile (non vi sto dicendo di diventare degli stalker, nè di assillarla con argomenti che non le interessano).
Perchè questo consiglio funziona? Ci sono due motivi per i quali questo è un ottimo consiglio:
    ragazza al telefono, rispondere chiamata
  • Parlare con la ragazza che vi interessa degli argomenti più disparati, ben presto vi permetterà di capire quali sono i tasti da premere per entrare nel suo cuore (e allo stesso tempo quelli da evitare per non farla innervosire!).
  • A causa dell' effetto esposizione (da Wikipedia "la semplice esibizione continua di un prodotto induce a renderlo piacevole") ben presto l'interessata si abituerà alla vostra "presenza" e ben presto sentirà la vostra mancaza in vostra assenza.
E' importante non lasciarsi scoraggiare dalle reazioni "negative" che una ragazza può avere nei vostri confronti: cambiate argomenti, siate meno insistenti o più insistenti (a seconda dei casi), etc.

ragazza aspetta chiamata, mancanza
Ma come faccio a capire se piaccio ad una ragazza?
Se avete seguito il mio secondo consiglio e lei vi risponde ogni volta che le scrivete e parlate per molto tempo e lei non cerca mai (spudoratamente) di liberarsi di voi, allora ci sono buone possiblità che le piacciate.

Conclusione
Per concludere vi ricordo che con le ragazze bisogna essere impulsivi: non analizzate troppo la situazione: andate da lei e parlatele, pensare troppo a tutto quello che potrebbe succedere non fa altro che peggiorare la vostra performance in sua presenza.

2 commenti:

  1. Dr. Wiki, i suoi consigli sono i migliori che un mio qualsiasi amico (o familiare o vedete voi) mi ha mai dato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

    RispondiElimina
  2. già hai proprio ragione

    RispondiElimina