08 novembre 2009

Come essere un buon baciatore

Baciare, bacioBaciare, nei dizionari, è definito come "toccare con le labbra, come segno di affetto e gratitudine". Anche se la definizione è fredda e distaccata, noi tutti sappiamo che il bacio può essere un momento di intimità impareggiabile.

  • La preparazione fisica per un bacio comprende gesti intuitivi. Curare le labbra, cercando di utilizzare il meno possibile prodotti che potrebbero risultare sgradevoli durante il bacio. Ovviamente è OBBLIGATORIO avere un alito fresco, anche perchè un alito cattivo può far finire un bacio ancor prima che inizi.
  • Prendete il tempo che vi serve per "testare" nuove tecniche con il vostro partner. Non abbiate paura di parlare di ciò che vi piace e di ciò che invece non mi piace. Variate i movimenti della lingua, il tempo e l'intensità. Utilizzate vari approcci e diversi ritmi per scoprire quali piacciono ad entrambi.
  • Al primo bacio, provate a leggere i gesti del/la vostro/a compagno/a. Saranno proprio quelli a dirvi se il tempo è quello giusto. Il bacio è un modo come un altro per comunicare. E' dolce, passionale, sensuale, dà un senso di libertà ma soprattutto è condiviso.
  • Semplicemente rilassatevi e lasciatevi andare.

Nessun commento:

Posta un commento