25 dicembre 2009

Mamme in Forma

Rimanere in forma durante e dopo la gravidanza, prepararsi al meglio per la gestazione e viverla nel miglior modo possibile tenendo al primo posto la salute del bambino; non è questo il desiderio di ogni mamma? Tutto ciò può essere ottenuto seguendo i consigli di Rossella Pruneti.
Vi chiederete: "Ma chi è 'sta Rossella?".
E' una famosissima esperta di body building, ha ricevuto diversi premi per aver aiutato la diffusione in Italia, e non solo, di questa disciplina.
Avete un'altra domanda giusto? "Cosa c'entra con la mia gravidanza?".
Bhè, ultimamente Rossella ha pubblicato un Ebook intitolato "Mamme in Forma".

In questo libro eletronico sono contenuti consigli su come affrontare la gravidanza e superarla, mantenendo una linea invidiabile. Non è un freddo elenco di cose da fare e da non fare ma, essendo l'autrice a sua volta madre, è permeato delle sue esperienze di vita ed il linguaggio semplice attribuisce all' Ebook un registro confidenziale. Imparerete tutti quei piccoli gesti che possono aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi: dall' "utilizzare lo specchio come metro di valutazione del corpo" all' "alimentarsi bene per nove mesi", dal "trovare il giusto atteggiamento" al "non affrettare i tempi", etc.(per maggiori informazioni clicca qui).
Inoltre, l'ultimo capitolo è intitolato "Il segreto per essere in forma tutta la vita", come potete capire questo libro non si limita a perfezionare il vostro atteggiamento prima e dopo un parto ma anche per il resto della vita. Insomma se siete interessati a mantenere la vostra linea, e volete un programma accurato da seguire, per raggiungere il parto nella migliore condizione fisica possibile, questo è l'ebook che fa per voi!

PEbook, Mamme in forma, gravidanzaotete scaricare gratuitamente il primo capitolo di questo Ebook semplicemente iscrivendovi al sito della Bruno Editore. (è completamente gratuito e richiede pochi minuti)



PS Volete sapere come avviene il parto? Date un'occhiata a questo articolo.

Nessun commento:

Posta un commento