23 dicembre 2009

PayPerUse, un'altra truffa?

PayPerUse è stata per quasi un anno la PTC migliore (se non l'unica) d'Italia. Il suo webmaster (Luca) ha sempre seguito il sito, attivamente. Ha dimostrato di essere una persona molto disponibile e molto spesso generosa. Come potete leggere nell'ultimo post che ha scritto sul forum (14 Giu 2009), non aveva alcuna intenzione di abbandonare il suo progetto:
"Per prima cosa mi scuso veramente moltissimo con tutti per la mia assenza di questi ultimi tempi, purtroppo ho avuto dei grossi problemi personali che hanno avuto assoluta priorità e mi hanno impedito di essere presente su PayPerUse e di portare quindi avanti tutte le necessarie lavorazioni. A causa di questa mia assenza sono in forte, fortissimo ritardo con molte delle lavorazioni richieste dal sito, ci tengo comunque a tranquillizzare tutti sul buono stato di salute del sito, PayPerUse non è diventata una SCAM e tanto meno ho intenzione di chiudere o lasciar morire il sito, come detto sopra, una serie di problemi personali mi hanno impedito di tenermi allineato, ma vi assicuro che è mia intenzione farlo quanto prima, di seguito quindi indico una scaletta che mi sono prefissato con quanto è necessario per tornare ad una situazione quanto più possibile normale:"
Purtroppo non tutti i progetti possono essere realizzati, alcuni richiedono sforzi troppo pesanti e prolungati che ci costringono ad abbandonarli. Non voglio giustificarlo o magari discolparlo, anzi, di colpe ne ha anche tante e la sua assenza prolungata non fa che peggiorare le cose. Sono passati quasi 7 mesi e Luca non si è fatto sentire in nessun modo, nemmeno un segno di vita, un "ciao" a quelli che sono stati i suoi utenti più attivi, uno "scusate" agli utenti che hanno comprato la membership e non l'hanno mai ricevuta, niente. Avendolo conosciuto "meglio" degli altri utenti ho continuato a credere in lui e a difenderlo sul forum e lui stesso mi ha ringraziato in un PM:

"Scusami per l'assenza di questo periiodo, spero di non averti creato problemi, ho visto che sono arrivate molte lamentele sul forum (anche giustamente) e ti sei molto esposto per difendermi."
Però adesso, mi sento tradito. Tutta la fiducia che riponevo in lui è venuta via via diminuendo fino a scomparire. Ora, il mio motto "Vivi e lascia vivere" mi impedisce di odiare questa PTC ed il suo propietario poichè in fondo non mi hanno arrecato alcun danno, però voglio che i nuovi utenti sappiano a cosa vanno in contro e magari evitino di iscriversi.
Io ho già fatto la mia parte scrivendo "PTC SCAM" nel post in cui parlavo di PayPerUse e vorrei che chiunque abbia un sito in cui linka payperuse avvisi i propri utenti di come vanno le cose. Grazie.

5 commenti:

  1. ben detto
    in fondo come si e' preso i soldi della membership cosi doveva pagare
    tutti noi abbiamo dei problemi ma non ci giustificano davanti alla legge
    si non ho pagato il mutuo mi sono assentato un attimo per problemi personali....ma che caxxxo ce ne frega???
    scam scam scam ORMAI DAL 19 AGOSTO 2009 QUESTO sito e' considerato SCAM
    rimuovete il link di payperuse come ho fatto io dal mio sito e da i 20 siti che gestisco direttamente e indirettamente

    http://www.safelist-italiana.it

    RispondiElimina
  2. Che peccato era l'unica che funzionasse davvero...ma è acqua passata

    RispondiElimina
  3. .. almeno a te qualche volta rispndeva ... io mi sono stufato di difenderlo e soprattutto di scrivergli ... Che venda il sito e "paghi" chi deve ... almeno non gli si augura di spendersi tutto il "maltolto" in medicine

    gioda56@email.it

    RispondiElimina
  4. Fino ad ora dal 2009 nessuno ha mai avuto nessun pagamento quindi?? Questo "Luca" non potrebbe chiudere il sito??

    RispondiElimina
  5. In teoria si, ma non lo fa... evidentemente continua ad essere pagato dagli sponsor, quindi lo tiene aperto.

    RispondiElimina